Questo strumento, tutte le aziende potranno ottenere in tempi rapidissimi linee di credito con garanzie patrimoniali a copertura fino al 80% dei finanziamenti richiesti.

Un plafond di 20 milioni di euro per un nuovo prodotto finanziario denominato “Antivirus” dedicato a tutte le imprese che richiederanno finanziamenti o linee di credito attraverso un canale di delibera preferenziale rapidissimo e rilasciando in loro favore garanzie patrimoniali con copertura fino al 80% del capitale mutuato.

“Antivirus” potrà essere utilizzato per qualsiasi operazione finanziaria utile a sostenere gli investimenti, la liquidità aziendale, il pagamento delle imposte e degli stipendi dei dipendenti ed anche le linee di credito di smobilizzo e scoperti di conto corrente.

BENEFICIARI 
Tutte le MPMI ed i Professionisti associati che presentino i requisiti di merito creditizio per ogni tipologia di finanziamento con garanzia consortile.

FORME TECNICHE
Tutte le forme tecniche in convenzione

FINALITÀ DEI FINANZIAMENTI
Sostegno di programmi di sviluppo aziendale e d’investimento; Liquidità e finanziamento del capitale circolante; Smobilizzo dei crediti commerciali e d’elasticità di cassa; Miglioramento della situazione economico-finanziaria aziendale e consolidamento passività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *